Illuminazione pubblica

Franco Orsetti si occupa degli impianti di pubblica illuminazione della città, dell'illuminazione viaria, degli impianti degli edifici comunali, scolastici e giudiziari. Si occupa della loro gestione, curandone accensione e spegnimento, ma anche della manutenzione ordinaria, programmata e preventiva, della manutenzione di guasti su segnalazione e del pronto intervento. Esegue inoltre gli interventi di manutenzione straordinaria degli impianti su autorizzazione dell'amministrazione comunale.



Illuminazione artistica

I progetti d'illuminazione artistica di Franco Orsetti fanno della luce un complemento dell'opera d'arte, uno strumento capace di esaltare tutte le potenzialità espressive dei beni culturali, anche durante le ore notturne. Gli impianti utilizzano tecnologie innovative in grado di garantire la valorizzazione e la salvaguardia del patrimonio artistico e di creare un'illuminazione la cui resa cromatica assicuri il comfort visivo. Gli interventi d'illuminazione si distinguono per il rispetto dell'ambiente attraverso l'impiego di lampade e apparecchi in grado di proiettare luce senza dispersioni, in ottemperanza alle normative sull'inquinamento luminoso e nell'ottica di un uso razionale dell'energia elettrica.



Aree mercatali

Franco Orsetti si occuca della realizzazione (o del rinnovo di quella già esistente) di impianti di illuminazione delle aree mercatali, in modo da rendere più idonea alla vendita dei propri beni qualsiasi area ne possa essere adibita.



Impianti elettrici

Se finora si è parlato solo di lavori di ordine pubblico e/o comunale, Franco Orsetti si occupa anche dell'utente privato, garantendo la massima professionalità nella realizzazione di impianti elettrici e riparazioni di ogni genere per problemi di natura elettrica.